ChatVille: ecco il Chatroulette per Facebook

ChatVille: ecco il Chatroulette per Facebook

ChatVille: ecco il Chatroulette per Facebook, un'applicazione che può fare perfettamente le veci del sito del momento, direttamente sul portale sociale del momento, ecco come funziona

da in Chat, Facebook, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    ChatVille

    Chatroulette è nato dalla mente malefica di un minorenne russo che ora nuota nei dollari grazie a un servizio che permette a voyeur, pervertiti e perdigiorno di trascorrere ore e ore a chattare in video con sconosciuti andando giù di next pesante fino a quando si trova l’interlocutore/interlocutrice perfetto.

    Ieri gli sviluppatori del client di instant messaging Digsby hanno svelato il loro personale Chatroulette inteso come applicazione per il social network più famoso di tutti i tempi, Facebook. Si chiama ChatVille e non è altro che un clone perfetto del servizio, fruibile però da Facebook.

    ChaTVille è un’applicazione per Facebook che accoppia in modo totalmente casuale, random se preferite, due stranieri che così vengono fatti incontrare in uno spazio virtuale di videochat con un meccanismo virale sociale di giochi resi famosi dai produttori Zynga e Playdom

    Infatti al termine della sessione di videochat si può premiare e valutare l’interlocutore con una serie di giudizio, volendo è anche possibile raccogliere snapshot o registrare video a proposito della videochiaccherata per poi pubblicare il tutto sul profilo personale di Facebook. Il pro è quello che i contenuti per adulti sono più difficilmente postabili, il portale è tutelato da un gruppo di sviluppatori che moderano attivamente.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChatFacebookInternetSocial Media Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI