Cupidtino: il social dating network per innamorarsi nel segno di Apple

Cupidtino: il social dating network per innamorarsi nel segno di Apple

Cupidtino: il social dating network per incontrarsi e innamorarsi nel segno di Apple, il nuovo speciale sito che aprirà il prossimo Giugno

da in Apple, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Sembrava una bufala del primo aprile e invece era realtà: Cupidtino, il social dating network esiste davvero, è in fase beta a inviti e sarà lanciato quest’estate. Già molti giornalisti hitech d’oltreoceano sono stati omaggiati di un profilo personale (scherzoso) e ne hanno parlato.

    Fiumi di parole su carta stampata, blog post e cinguettii per raccontare questo sito d’appuntamento dedicato ai fan di Apple e strutturato esattamente come un sito della mela morsicata. Così si potrà trovare l’anima gemella online compiendo già una marcata selezione sui gusti tecnologici.

    Cupidtino è una di quelle iniziative che non sai bene decifrare se bufale, bufale di bufale quindi realtà o semplici operazioni di marketing.

    Perchè alla fine non è detto che ciò che è esistente poi abbia un futuro né che tutto il clamore mediatico generato porti a qualcosa di concreto.

    Anzi potrebbe anche trattarsi di un’operazione che porterà a tutt’altro, così da creare fermento e sfruttare l’onda lunga. Il tempo darà le risposte, se realtà sarà allora non è difficile immagine che Cupidtino sarà molto apprezzato dai fanboy di Apple.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleInternetSocial Media
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI