Natale 2016

eBook reader Acer LumiRead

eBook reader Acer LumiRead

eBook reader Acer LumiRead è il misterioso pseudo tablet che era stato mostrato qualche giorno fa ecco tutte le caratteristiche tecniche e le specs

da in Ebook, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    eBook reader Acer LumiRead è il nuovo lettore di libri digitali di ultima generazione dotato di modulo WiFi e tastiera completa QWERTY per una facile digitazione, è stato presentato ufficialmente dalla società taiwanese che qualche giorno fa aveva mostrato un misterioso device negli Emirati Arabi Uniti

    Non era propriamente un tablet quello che si era visto quanto appunto un lettore di libri digitali, un dispositivo con schermo a basso consumo e alta luminosità, modulo Wifi per connettersi in rete e agganciarsi ad altri dispositivi senza fili e un parco caratteristiche tecniche che andiamo a scoprire dopo il salto.

    eBook reader Acer LumiRead è il tanto sospirato pseudo-tablet mostrato nientemeno che dalle mani del capo esecutivo (italiano) della società taiwanese. Il proposito è quello di mostrare un device non solo dedicato alla fruizione dei libri digitali ma anche per una serie di funzionalità extra.

    Con il claim dell’Acer Experience a 360°, viene presentato Acer LumiRead che è inoltre in grado di connettersi grazie alla connettività cellulare veloce 3G così da accedere allo store e scaricare i libri di portali come Barnes&Nobles, Libri.de, Libri GmbH e Founder, per titoli di tutte le lingue e tipologie.

    La scheda tecnica prevede uno schermo da 6 pollici, spessore di pochi millimetri e display antiriflesso e-Ink con effetto carta. La tastiera QWERTY rende più comoda la digitazione, c’è una memoria flash da 2GB espandibile via microSD. Prezzo da comunicare.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EbookMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI