HTC Wildfire: ecco l’Android economico

HTC Wildfire è il tanto atteso nuovo smartphone il cui nome è stato scelto curiosamente da un sondaggio online su Facebook. Una volta individuato il nome preferito dagli utenti del social network che hanno votato sulla pagina della società taiwanese si è mantenuta la promessa presentandola ufficialmente.
 
HTC Wildfire è uno smartphone con sistema operativo Android nella sua versione 2.1 che si propone, come Tattoo, di offrire tutto ciò che può vantare un google-phone senza gravare troppo sul prezzo finale. E’ stata ufficializzata la scheda tecnica e sono state diffuse le foto, le trovate in gallery, le specs qui sotto.

Fa parte della famiglia dedicata al commercio europeo HTC Wildfire che prosegue la serie di telefoni con sistema operativo di Google ossia Android e con interfaccia proprietaria Sense. Pensa alla vita sociale con apps dedicate a Facebook e Twitter così come alla vita lavorativa grazie a un pieno supporto alle email e a una scheda tecnica soddisfacente, scopriamola.
 
La scheda tecnica di HTC Wildfire prevede uno schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici QVGA, fotocamera da 5 megapixel con flash LED e autofocus, Bluetooth, GPS più A-GPS, jack audio da 3.5 millimetri, ROM da 512MB e Ram da 384MB con processore Qualcomm MSM7225 528 MHz e batteria da 1300mAh. Arriverà per Natale

Impostazioni privacy