Hyundai Aebulle il treruote più hitech

Ecco un nuovo spettacolare e bizzarro veicolo a tre ruote, si chiama Aebulle ed è uscito dritto dritto dal pc del designer Shane Baxley che sta ancora studiando all’Art Center College of Design in California.
 
Potrebbe essere verosimilmente considerata una versione futuristica della mitica Ape: ovviamente tutto è portato all’estremo con una lunghezza considerevole e una larghezza limitata. In gallery possiamo ammirare una serie di rendering 3D che ritraggono il lavoro del giovane californiano.

Questa tre ruote concettuale non poteva che montare una motorizzazione elettrica così da inserirsi nella categoria delle vetture ecologiche, il guidatore si insinua all’interno dell’abitacolo ergonomico e ottimizzato per una persona. Secondo il designer sarà ideale per muoversi nel traffico cittadino.
 
Il frame sarebbe di magnesio con alluminio e ioni di litio per le batterie che alimenterebbero il motore elettrico. Aebulle avrebbe anche una dotazione tecnica di tutto rispetto con un sistema GPS, display che riassume le informazioni giunte anche via radio e una buona dose di multimedialità.

Impostazioni privacy