Il nuovo Panasonic Toughbook indistruttibile

Panasonic Toughbook CF-31 è il nuovo portatile indistruttibile che va a sostituire l’amato e vendutissimo Toughbook CF-30 (che ha seguito il CF29): è il nuovo modello che proprio non si può distruggere, ideale sia per ambiti lavorativi pesanti sia per gli sportivi estremi, ma anche per il settore militare.
 
Panasonic Toughbook CF-31 è il nuovo portatile rugged che uscirà nelle versioni Value, Standard e Performance per qualsiasi utilizzo e per tutte le esigenze: dai cantieri alle imprese in mezzo al mare o al polo Sud così come sul campo di battaglia, questo notebook farà il suo sporco lavoro

Panasonic Toughbook CF-31 lavora soprattutto sulla CPU che dupplica la performance rispetto al modello precedente CF-30. Performance e Standard montano il processore Intel Core i5 con vPro Technology avvalendosi anche della Intel Turbo Boost Technology e della Intel Multi-Threading per alzare al massimo le lancette della velocità di elaborazione.
 
Il modello Value può montare due schede grafiche in parallelo, di optare per la ATI Mobility Radeon HD 5650, con RAM dedicata di 512MB oltre che quella interna Intel HD, che agisce in mobilità per aumentare la durata della batteria. La tecnologia Circular Polarizing di Panasonic permette una visione ottimale sul display in condizioni difficili di luce.
 
Ma quanto è resistente questo Panasonic CF-31? Può cadere da 1.8 metri, può essere gettato in acqua, coperto di polvere, lasciato al sole o al gelo, può sopportare vibrazioni intense e schiacciamenti… lo dimostra l’ottenimento delle certificazioni IP65, MIL STD 810G.
 
La sua scheda tecnica comprende Wifi, WWAN opzionale, Bluetooth, porta LAN, firewire, modem, 4 porte USB, porta HDMI, webcam, sistema operativo Windows 7, batteria da 11.5 ore. Arriverà a Giugno.

Impostazioni privacy