Il nuovo portatile tattile Acer Aspire

Acer Aspire 5745P è il nuovo notebook della società taiwanese dotato della speciale Touch User Interface, la UI che cerca di sfruttare nel migliore dei modi il performante display sensibile al tocco di questo portatile.
 
Il nuovo terminale si posiziona deciso nel settore del mainstream ossia nel range medio, dove la richiesta di schermi con capacità tattili è in costante crescita. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa che parte proprio dall’interfaccia Acer Touch User

La speciale interfaccia utente (GUI, Graphics User Interface) proprietaria permette di fruire di tutte le capacità di svago e lavorative con ancora più facilità, è la medesima montata sugli altri dispositivi della società come ad esempio il recente smartphone Stream.
 
In gallery possiamo ammirare una serie di scatti del nuovo smartphone Acer Aspire 5745p, che succede all’Aspire 5738p, presentando la stessa diagonale di schermo di 15,6 pollici di natura LCD con HD-LED con bassi consumi, alta luminosità e ottimo tempo di risposta, completano il quadro altoparlanti compatibile Dolby Home Theater v3 e certificazione ENERGY STAR.

Impostazioni privacy