Natale 2016

iPad ai parlamentari e ai dipendenti Bce, è polemica

iPad ai parlamentari e ai dipendenti Bce, è polemica

iPad ai parlamentari e ai dipendenti Bce, è polemica in seno alla sede della banca centrale europea e del parlamento europeo

da in Apple, iPad, Mobile, Tablet, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Jean-Claude Trichet

    Grande polemica in seno alla sede della Banca Centrale Europea Bce e al Parlamento del Vecchio Continente, al centro del fermento indovinate un po’ chi c’è? Apple iPad, il tablet di Cupertino presentato ufficialmente lo scorso 27 gennaio e poi uscito in USA ad Aprile.

    E cosa c’entrano questi organi europei? Sono nel mirino delle polemiche per via delle spese definite non a caso folli visto che alla fine il calcolo contava su mezzo milione di euro per acquistare 736 iPad per membri dell’Assemblea e altri ancora per i dipendenti della Banca Centrale Europea

    La Bce è al centro di questa polemica, si attende una risposta da Jean Claude Trichet, presidente raffigurato qui sopra in uno scatto. Gli attacchi sono partiti dal Sunday Times che ha sottolineato quanto Bruxelles abbia speso per gli iPad per “informatizzare” i membri dell’Assemblea legislativa continentale.

    Apple iPad arriverà sul mercato italiano il 28 maggio ma alcuni modelli sono già stati consegnati, compreso quello del nostro amico Ricky che ha immediatamente realizzato un video di unboxing di cui vi parleremo a breve.

    I parlamentari già fruiscono di portatili Hewlett-Packard e secondo il Sunday Times – opinione che condividiamo – tanto bastava, non c’era necessità anche dell’iPad.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPadMobileTabletmultitouch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI