La nuova fotocamera Olympus micro quattro terzi si colora d’argento

La nuova fotocamera Olympus micro quattro terzi si colora d’argento

Olympus E-P2 si colora anche di argento, ecco la scheda tecnica e il prezzo della fotocamera digitale micro-quattro-terzi che si rinnova non soltanto nelle funzionalità ma anche negli accessori

da in Fotocamere digitali, Hardware, HD
Ultimo aggiornamento:

    Olympus E-P2 è stata presentata nel corso della fine del 2009 come la nuova compatta e performante fotocamera digitale micro-quattro-terzi della società nipponica. Finalmente è pronta a un restyling che va a offrire anche la colorazione silver

    Olympus E-P2 di colore argento va ad affiancarsi alla Olympus E-P2 Black che era stata mostrata al momento del lancio. Come al solito si tratta solo di una variazione della “melanina” che non va a intaccare la scheda tecnica del modello originale. Qualche piccola aggiunta c’è…

    Olympus E-P2 è una microquattroterzi ossia appartiene a una categoria che sta a metà tra le reflex e le supercompatte. Di primo acchito può sembrare una tascabile, ma offre ottica interscambiabile e una serie di accessori professionali. Anche i risultato sono da urlo, tuttavia i prezzi sono abbastanza alti.

    La nuova Olympus di colore argento (silver) aggiunge un ingresso che permette di pluggare il mirino e due nuovi Art Filters per ampliare le capacità artistiche della fotocamera.


    Olympus E-P2 può registrare filmati in HD e offre modalità di foto ibride oltre che una serie di automatismi pronti all’uso. Il prezzo di Olympus E-P2 argento è di 799 euro con incluso un kit con lenti M.Zukio Digital ED 14-42mm 1:3.5-5.6.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardwareHD
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI