Lettore musicale con sbiancatore denti LED!

Ascoltare la musica è diventato semplicissimo e sempre più di qualità grazie alla tecnologia e agli ultimi dispositivi presentati come i vari iPod e iPad, gli smartphone e soprattutto i lettori mp3 di ultima generazione. Oggi vi parliamo di un modello davvero particolare, conosciuto come Forever White Teeth Whitening Headset
 
Questo sistema musicale ha nella riproduzione musicale soltanto la sua funzionalità secondaria perché quella principale è quella dello sbiancamento dei denti tramite a un sistema a LED. Ovviamente sulla pagina ufficiale questo sistema è descritto come miracoloso e superefficace. E’ consigliabile però indossarlo in intimità…

Infatti non è consigliabile indossarlo in giro per strada né a lavoro perché potrebbe provocare gravi traumi alla psiche di passanti e colleghi. Questo perché Forever White Teeth Whitening Headset si basa su una sorta di apparecchio fisso che spalanca completamente le labbra esponendo i denti a un raggio LED con effetto sbiancante.
 
Visto da fuori, chi si sottopone al trattamento con Forever White Teeth Whitening Headset appare così come tutto allegro e magari con la testa ciondolante a ritmo di musica, mentre mostra un ghigno malefico illuminato da un profondo e inquietante blu elettrico, come potete osservare in foto. L’appendice con lampada LED assomiglia a un microfono da call center.
 
Forever White Teeth Whitening Headset and Kit è collegato a un lettore musicale con jack per connettersi al PC o a un altro lettore mp3 così da ascoltare la propria musica preferita. Il raggio luminoso è fornito da un LED a 2.5W alimentato da una batteria integrata. In confezione anche un set completo per la manutenzione e il corretto funzionamento.
 
Ma poi è veramente un lettore musicale? Sul sito ufficiale di questa stro.. apparecchiatura viene sapientemente evitato di specificare che “L’apparecchio musicale ad alta qualità” altro non è che un paio di semplici cuffie

Impostazioni privacy