LG Surf 4GB con audio Dolby Mobile: ecco il divertente video spot!

 
Da non perdere il nuovo video spot dedicato all’ultimo arrivo in casa LG, stiamo parlando ovviamente di LG Surf 4GB, un piccolo genio tutto tattile. Nella clip è in corso una festa a suon di musica a tutto volume, i ragazzi si divertono, il vicino di casa – un simpatico comico, scoprite chi è! – un po’ meno, arriva tutto infuriato e…
 
Il nuovo cellulare LG Surf 4GB è un inno alla vita sociale e alla festa sfrenata, come mostrato dall’ultimo divertente video spot che ne racconta l’anima. Urban design e tecnologia Dolby Mobile per questo biscotto tattile dal prezzo abbordabile e dalla scheda tecnica di sorprendenti performance, eccola!

LG Surf 4GB può far vibrare i muri con l’alta qualità in audio grazie alla tecnologia Dolby Mobile che integra per poter ascoltare e condividere i brani preferiti al massimo dell’alta fedeltà, ideale anche per i video sociali. Già perché il nuovo cellulare LG pensa alla vita su Facebook e Twitter con client dedicati per non perdersi nemmeno un aggiornamento.
 
lg surf 4gb
 
LG Surf si troverà in quattro diverse colorazioni come mostrato della foto qui sopra, la sua scheda tecnica prevede uno schermo da 3 pollici, connettività HSDPA a 3.6 Mbps, lettore multimediale completo, fotocamera da 5 megapixel, lettore mp3, radio FM integrata, memoria da 4GB espandibile fino a 16GB e un prezzo di 199 euro.

Impostazioni privacy