Libero Tutti trasforma il tuo sito/blog in versione mobile

Wind ha presentato a Milano il primo servizio della storia pensato appositamente per trasportare sul telefonino il siti web tradizionali. L’iniziativa prende il nome di Libero Tutti giocando appunto sul brand che si occupa della connettività veloce alla rete di casa
 
La filosofia di Libero Tutti è molto semplice e diretta: una pagina internet attraverso la quale trasportare in pochi istanti il proprio sito internet o il proprio blog verso una dimensione mobile. Il tutto senza spendere nemmeno un centesimo.

Libero Tutti ha già aperto la pagina operativa tutti.libero.it, che è dedicata a tutti i tipi di utenza dai privati agli aziendali. Si basa sui feed RSS che vengono inseriti in una pagina per poi accedere a un’interfaccia di compilazione attraverso la quale completare con colore, tipo di carattere, icone, ecc..
 
E’ necessario registrarsi, tuttavia per chi già possiede un account Libero il discorso è diretto. Wind sta inoltre finalizzando il progetto con un’adeguata politica di advertising. A corollario ecco anche Naviga Libero per navigare via mobile senza particolari configurazioni.

Impostazioni privacy