Motorola Shadow, il misterioso smartphone con Android

Motorola Shadow, il misterioso smartphone con Android

Motorola Shadow, il misterioso smartphone con Android ecco tutti i dettagli e le caratteristiche di questo ottimo smartphone con schermo touch

da in Cellulari, Mobile, Motorola, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Motorola Shadow riappare con una serie di indiscrezioni raccolte dai sempre ben informati tipi di HowardForums, uno spazio che raduna – è pur vero – sia gole profonde affidabili sia cazzari di prima categoria. Ad ogni modo questo nuovo dispositivo mobile atteso con Verizon dovrebbe nascondere una potenza niente male.

    Motorola Shadow riappare con quello che sembra il manuale pronto all’uso di Verizon – Getting Started – che potete ammirare in gallery e che riprende il nome di quello che molti avevano ipotizzato potesse essere il Nexus Two di Google. Il Nexus One era stato invece confezionato da HTC

    Dalle foto dell’utente wnrussel si arriva dunque a una serie di conclusioni che riguardano l’effettiva disponibilità imminente di questo nuovo dispositivo di Motorola che si chiamerà dunque Shadow e che avrà dimensioni importanti, sarà una sorta di via di mezzo tra uno smartphone e un tablet. Certo è che 4.1 pollici di diagonale sono già stati raggiunti da altri cellulari intelligenti di HTC e Samsung.

    Per ora si può ipotizzare che Motorola Shadow minitablet avrà non solo un ottimo schermo touchscreen capacitivo da 4.1 pollici TFT FWVGA, ma anche un processore Texas Instruments OMAP 3630, memoria da 2GB, sistema operativo Android 2.1 aggiornabile presto alla 2.2 Froyo appena presentata, interfaccia Motoblur, fotocamera da 8 megapixel con 720p videorecording, 1080p output via HDMI, spessore da 9 millimetri e uscita forse in Luglio.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileMotorolaTablet Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI