Nintendo Wii trasformata in una NDS maxi

Nintendo Wii trasformata in una NDS maxi

Nintendo Wii trasformata in una NDS maxi grazie all'ingegno di un modder esperto DIY, ecco tutti i dettagli tecnici e le caratteristiche di questa curiosa invenzione

da in HD, Nintendo
Ultimo aggiornamento:

    Maniaci della console delle meraviglie Nintendo Wii date un’occhiata a questa speciale “custodia” che accoglie lo strumento permettendo di poter giocare come se si avesse per le mani una gigantesca Nintendo DS, con tanto di pulsanti e visione panoramica dell’ambiente di gioco.

    Questo “luggable Nintendo Wii mod” è stato messo in vendita su eBay al migliore offerente, per ora la pagina è ancora perfettamente visibile cliccando in fonte, ma non sarà attiva ancora per molto. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica di questo accessorio rigorosamente fatto in casa.

    Questa Wii resa portatile grazie all’ingegno di un esperto di DIY (Do it by yourself, fai da te insomma) conta su uno speciale schermo da sette pollici di diagonale in formato panoramico 16:9 LCD e integra controller fisici nello stile della cara e vecchia console GameCube.

    Il modder ha installato la barra sensore all’interno del corpo

    In tal modo è anche possibile giocare con i classici controller senza fili Wiimote e Nunchuck, tuttavia la Wii portatile dà il meglio di sè nella modalità on the go con pulsanti, seppur snaturi un po’ la Wii stessa. Per quanto riguarda la scheda tecnica possiamo citare la risoluzione 480i dello schermo, i comandi per volume e stereo e c’è la possibilità di connetterlo alla TV. In confezione anche un Wiimote

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDNintendo Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI