Nokia N8 versione con QWERTY in arrivo

Nokia N8 versione con QWERTY in arrivo

Nokia N8 potrebbe presto uscire in una nuova versione con tastiera scorrevole QWERTY; una nuova edizione dello smartphone principe delle Nseries, ecco tutti i dettagli

da in Cellulari, Mobile, Nokia, Qwerty
Ultimo aggiornamento:

    Nokia N8 Qwerty

    Nokia N8 potrebbe presto uscire in una nuova versione non tanto più potente e performante ma più che altro per via di una struttura più in linea con la moda del periodo con una tastiera completa QWERTY scorrevole da sotto lo schermo touchscreen capacitivo. Ricorda qualcosa?

    Certo, altro non è che la conferma di quell’indiscrezione uscita nello scorso febbraio con i rendering 3D di uno smartphone misterioso di Nokia dotato di schermo touchscreen, tastiera completa scorrevole, fotocamera potente e un nome – Nokia N98 – che ben si sposava con la vecchia nomenclatura.

    Ma ora che la nomenclatura si è evoluta e semplificata e così un potenziale Nokia N8 con QWERTY aggiuntive potrebbe far salire di un gradino nella scala evolutiva il modello che potrebbe così chiamarsi ad esempio Nokia N9 o addirittura Nokia N10.

    Più difficile che sia mantenuto il nome Nokia N98

    Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo Nokia N8 potrebbe essere identico al full touchscreen magari con il sistema operativo Symbian^4, GPS, Bluetooth, la stessa fotocamera da 12 megapixel, un display capacitivo con multitouch e piena compatibilità con i servizi Ovi

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileNokiaQwerty Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI