Phantom HD Gold e il cannone di tortini

Phantom HD Gold e il cannone di tortini

Phantom HD Gold e il cannone di tortini ripreso in super slow motion, ecco il fantastico esempio della bontà della nuova videocamera per creare rallenty estremi

da in Hardware, HD, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    Phantom HD Gold è una videocamera delle meraviglie, in grado di registrare ad alta risoluzione e a straordinaria velocità: è stata utilizzata per il The Johnny Cupcakes Suitcase Tour che si è fermato a Kamp Grizzly per un appuntamento originale e irripetibile.

    E’ stato realizzato uno specialissimo cannone pneumatico per tortini in perfetto stile steampunk, che può bombardare povere cavie senza pietà. I cupcake erano stati preventivamente riempiti ad hoc con uno speciale ripieno colorato per poter accentuare l’effetto. Quale effetto? Il super slow motion!

    Diciamo la verità, le riprese in estremo rallenty sono bellissimi e coinvolgenti, abbiamo già visto ad esempio il cortometraggio da 100.000 dollari Nuit Blanche premiato da LG e gli esempi della Videocamera Phantom v12.1 che può catturare a 6933 fps a 720p. In questo caso le riprese hanno coinvolto l’azione di questo cannone dolcissimo che lavora a 120 psi

    La videocamera Phantom HD Gold ha registrato a 700fps mostrando i tortini che si sfracellano contro varie parti del viso delle cavie dimostrando l’eccellente qualità che può offrire. Il sensore montato è da 4 megapixel e può registrare fino a 2k x 2k a 555 frame al secondo.

    Il prezzo è altrettanto super, Phantom HD GOLD infatti ha un prezzo di listino di 118.000 dollari. Ecco il video

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDVideocamere
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI