Samsung e lo strambo record di dodgeball a New York

Samsung ha talmente tante ramificazioni che forse il suo stesso presidente non ne è a conoscenza nella sua pienezza. Come vi avevamo raccontato tempo fa è anche impegnata nella costruzione di importanti opere architettoniche. Ad ogni modo il suo ultimo record riguarda… il dodgeball!
 
Sì esatto il popolare gioco con la palla che furoreggia nelle paestre scolastiche americane e anche qui da noi come gioco di squadra agonistico, altruistico e anche un pelo violento che non guasta mai! Samsung ha avuto il merito di organizzare la più popolata partita di Dodgeball della storia!

Samsung ha celebrato il lancio della nuova serie di dispositi mobile con l’operatore americano Verizon Wireless organizzando una partita che è subito entrata nel Guinness World Record per il maggior numero di partecipanti a Dodgeball. Quanti? 712 giocatori si sono divertiti con 600 palloni
 
samsung volleyball record
 
I più maliziosi hanno subito notato “Ora non si dirà più che Samsung non abbia le palle“, ma questo è un altro discorso. Per la cronaca la partita è stata organizzata a New York City al sessantanovesimo Regiment Armory con la vittoria della squadra blu. Tutti i palloni sono stati poi donati ai giovani volontari della manifestazione.

Impostazioni privacy