Stampanti Kodak Inkjet: qualità, ecologia e performance

Stampanti Kodak Inkjet: qualità, ecologia e performance

Stampanti Kodak Inkjet: qualità, ecologia e performance per i quattro nuovi intelligenti printer della rinomata società

da in Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Stampanti
Ultimo aggiornamento:

    Kodak ha aggiornato il suo settore sempre molto apprezzato delle stampanti (inkjet consumer) con quattro nuovi modelli che non si limitano meramente a produrre copie cartacee di documenti o di immagini ma sconfinano in altri settori dell’hitech, con le ultime tecnologie disponibili

    Il primo modello di cui vi parliamo è Kodak ESP 3250, che avrà un prezzo al pubblico di 119 Euro e che rappresenta perfettamente l’idea di multifunzione grazie alla sua dotazione tecnica completa con schermo LCD da 1.5 pollici, slot per accogliere schedine di memoria e bypassare il computer.

    Più performante la stampante Kodak ESP 5250 (prezzo 149 Euro) che aggiunge anche il modulo Wi-Fi per togliere di mezzo fili e cavi vari, lasciando la possibilità di poter stampare sempre e da qualsiasi postazione della casa o ufficio. Lo schermo LCD sale a 2.4″ e memory card slot.

    Kodak ESP 6150 si rivolge all’home business e si presenta come un “quattro-in-uno”, funge da fax, promette una stampa efficiente e a bassi costi, ideale per la casa o i piccoli uffici: Wifi e Ethernet non mancano inoltre può comunicare con smartphone come Blackberry, iPhone e Android per la stampa diretta.

    iPhone e iPod Touch si appoggiano all’applicazione Kodak Pick Flick. Infine Kodak ESP 7250 con Wifi, pannello di controllo e comunicazione con dispositivi mobile

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareInnovazioni TecnologicheStampanti Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI