NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Blackberry Bold 9700 elegante in bianco, con speciale offerta Vodafone

Blackberry Bold 9700 elegante in bianco, con speciale offerta Vodafone

Blackberry Bold 9700 smartphone in white è il nuovo modello elegante in colorazione bianco, con la speciale offerta Vodafone, vediamo tutti i dettagli tecnici, i prezzi e le modalità

da in BlackBerry, Cellulari, Mobile, Qwerty, rim, Vodafone
Ultimo aggiornamento:

    Blackberry Bold 9700 esce anche nell’elegante e affascinante versione bianca che strizza l’occhio a un pubblico fashion compreso quello sempre più esigente delle hitech-girls e delle businesswomen che scelgono con cura il loro ufficio tascabile. Il nuovo smartphone è ufficiale ed è accompagnato da un’offerta Vodafone.

    Non cambia la scheda tecnica di Blackberry Bold 9700 così come l’avevamo imparata a conoscere qualche tempo fa, varia la sfumatura che si riempie di un bianco pulito e sobrio. Vediamo dunque la specs list e la proposta di Vodafone per il nuovo gioiello di RIM

    La scheda tecnica di BlackBerry Bold 9700 parte ovviamente dalle dimensioni che si attestano sui 109 mm x 60 mm x 14.1 mm per un peso di 122 grammi, c’è una pratica e comoda tastiera completa QWERTY, schermo con diagonale da 2.44 pollici a 480 x 360 pixel e 245 ppi e trackpad tattile, connettività HSDPA, Wi-Fi (802.11 b/g), Bluetooth e GPS, jack audio 3.5mm, slot microSD per espandere memoria e fotocamera da 3.2 megapixel con flash e autofocus. La batteria è da 1500mAh.

    Vodafone ha preparato una bella offerta per il lancio di BlackBerry Bold 9700 smartphone in white in Italia: i primi 200 acquirenti potranno registrarsi sulla pagina fan di BlackBerry Italia su Facebook o visitare il portale www.blackberryboldbianco.com e aver la possibilità di vincere un’esclusiva cover per lo smartphone personalizzata da Jaeger-LeCoultre.

    BlackBerry Bold 9700 smartphone in white sarà disponibile per ricaricabili e abbonamento con svariate offerte e piani come ad esempio ‘Smartphone’ a 29 euro al mese (per 24 mesi), con internet incluso fino di 2GB di traffico/mese.

    Con l’abbonamento “Vodafone Più Facile Special Edition” da 199 euro fino a 399 € inoltre c’è la possibilità di attivare Mobile Internet per BlackBerry per 2GB di traffico Internet/mese. Il modello “sbloccato” per ricaricabili costa 499 euro.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlackBerryCellulariMobileQwertyrimVodafone
    PIÙ POPOLARI