Brando e il sistema hitech anti prurito da zanzara

L’estate è ormai alle porte, anche se il maltempo diffuso continua a rovinare questo giugno dispettoso. Le zanare – loro – sono già arrivate puntualissime e attaccano assatanate non appena cala la sera o ci si avventura in una zona ombrosa e umida. Per fortuna che è arrivata la nuova diavoleria di Brando
 
USB Itching Removal Instrument fa parte della nuova generazione di prodotti hitech dell’ormai popolare store online di stanza ad Hong Kong che in questi anni ci ha svelato chicche davvero imperdibili. Cosa diavolo fa? Promette di annientare il prurito e i bozzi da puntura di zanzara… via USB!

Sembra un controller aggiuntivo per la Wii, USB Itching Removal Instruments è invece un apparecchio elettronico con tecnologia basata sull’illuminazione antibatterica nel senso che spara direttamente sulla pelle un raggio di luce – “tumescence” – che fa passare sia il prurito sia il segno della puntura.
 
Non utilizza prodotti tossici o chimici, si deve usare non appena ci si accorge di esser stati punti da zanzare, moscerini, mosche, api, vespe, calabroni, ecc… Funzionerà? Per chi vuole tentare la sorte c’è il link all’acquisto in fonte, funziona ricaricando le batterie via USB o con 4 AAA, misura 130 x 40 x 52mm per un peso di 60 grammi.

Impostazioni privacy