Corvo attacca aereo radiocomandato, ecco il video on board

Torniamo a parlare di aerei radiocomandati e di telecamere, questa volta però con una storia che ha davvero del curioso: una microcamera a bordo di un modellino stava filmato il retro del veivolo quando improvvisamente è avvenuto l’attacco, una, due, tre volte fino a quando un tremebondo animale ha avuto la meglio sul piccolo prodigio hitech
 
L’animale in questione era una cornacchia e i pochi minuti di girato hanno un retrogusto di film d’azione: si vede il volatile mentre prova più volte ad abbattere il ronzante compagno volante fino a quando riesce nell’intento. Dopo il salto trovate il video dell’attacco in volo.

Il corvo ce l’ha messa tutta per abbattere quello che considerava un rivale o forse meglio ancora una preda. Peccato per lui che non era un uccellino da papparsi.. tanta fatica per nulla. Forse ne pregustava già la prelibatezza delle carni quando finalmente riusciva a far perdere quota all’aeromodello, il fermo immagine che abbiamo scelto testimonia tutto “l’agonismo” del volatile.
 
Inutile dire che il video caricato su YouTube dall’utente andrewid1976 abbia già messo da parte tanti clic e soprattutto tanti link sui blog americani. Ve lo proponiamo anche noi, qui sotto. A proposito di animali incavolati, date anche un’occhiata alla vicenda del bambino norvegese che ha salvato la sorellina dall’attacco di un alce usando tecniche di… World of Warcraft!

Impostazioni privacy