Natale 2016

DigiLife iOne: tablet con Android e Proiettore

DigiLife iOne: tablet con Android e Proiettore

DigiLife iOne: tablet con Android e Proiettore integrato, ecco un nuovo interessante dispositivo con schermo capacitivo e proiettore VGA, tutti i dettagli e le caratteristiche

da in Android, Mobile, Proiettori
Ultimo aggiornamento:

    DigiLife iOne è il nuovo tablet che si differenzia dalla massa ormai forse un po’ troppo omogenea con due caratteristiche peculiari: la prima è il sistema Android di Google – e fin qui niente di strano – la seconda è il proiettore integrato che può sparare video, foto e testi su una superficie.

    DigiLife iOne riunisce in sé due trend fortissimi nel 2010: la prima è quella del tablet ossia di quei dispositivi touchscreen multimediali e svelti, la seconda è quella del proiettore che ultimamente si sta vedendo un po’ dappertutto dagli smartphone ai portatili. Scopriamolo, anche con un video.

    DigiLife iOne è stato ovviamente ufficializzato durante il Computex 2010 di Taipei a Taiwan e lo stand è stato subito subissato di foto e video da parte dei blogger presenti. Vi riportiamo alcuni scatti e il video di hands-on sotto ripreso dai nostri colleghi asiatici.

    Lo schermo di questo tablet è da 10 pollici ed è pure capacitivo, mentre il proiettore integrato raggiunge una risoluzione VGA

    DigiLife iOne è un tablet davvero molto interessante, anche se non prescindiamo dal proiettore VGA: ok per ora è solo un mockup e non è funzionante, ma presto sarà ufficializzato con il suo display multitouch, il processore Samsung Cortex A8, connettività USB, doppia porta microSD e sistema operativo Android.

    DigiLife iOne potrà includere o no il pico-projector ma il prezzo finale sarà decisamente abbordabile visto che senza costerà meno di 200 dollari, mentre con il pico costerà tra i 280 e i 300 dollari. Ecco un video che ne mostra l’aspetto, ripreso durante l’evento taiwanese.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileProiettori

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI