Natale 2016

DIY Player: il gadget modulare che può diventare tutto

DIY Player: il gadget modulare che può diventare tutto

DIY Player è il gadget tuttofare mille usi in uno che si appoggia agli accessori e alla sua natura modulare per diventare qualsiasi cosa

da in Fotocamere digitali, Gadget, Hardware, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    L’idea non è affatto nuova, peccato che non sia mai stata messa in pratica: DIY Player è il nuovo gadget modulare che non è niente e può diventare qualsiasi cosa, basta pluggarci dentro l’accessorio giusto.

    Con un corpo centrale che include tutta la componentistica di base e lo schermo touchscreen, il nostro DIY Player può ampliare le funzionalità e le capacità accogliendo sensori, tastiere, jacket e qualsiasi altro dispositivo accessorio.

    Per ora DIY Player è solo un concept ideato dal designer Shao Wen. Il progetto è quello di abbassare al massimo i costi tenendo solo il fondamentale per la base e fornendo tanti accessori pluggabili con facilità a seconda degli usi e delle necessità dell’utente stesso.

    DIY Player può diventare così un navigatore GPS, una fotocamera digitale, un telecomando, una cornice digitale, un lettore e-book, una sveglia, una videocamera, un communicator e così via. Ricorda qualcosa? Sì, soprattutto Modu, il progetto nato al MWC 2008 di Barcellona e mai esploso.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliGadgetHardwareUltra Mobile PC

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI