Gadget folle che emette puzze a ogni parolaccia scritta

Pepper Mouth è il gadget folle del mese o forse dell’intera stagione estiva appena iniziata. Il suo scopo è quello di rendere il web e in generale gli utenti al Pc più educati e benparlanti. Per combattere parolacce e insulti gioca utilizzando armi allo stesso livello.
 
Le puzze signori, nient’altro che odori sgradevoli rilasciati in grande quantità non appena la tastiera rivela la digitazione di una delle parole contenute sulla lista nera di questo gadget collegato via USB al PC

I casi sono due: o si opta per Pepper Mouth come difesa un po’ autolesionista alla ricerca di una migliore condotta online oppure è il capo stesso che vuole punire i sottoposti con un sistema al limite della tortura.
 
 
Appare come una sorta di cestinetto con cavo USB, all’interno contiene la stessa composizione dei diffusori d’essenze solo che al posto di profumi accoglie odori raccapriccianti. Lo spruzzo sarà attivato a ogni parolaccia o volgarità, prima però darà un’ammonizione con una luce rossa, giusto per non calare immediatamente la mannaia olfattiva.
Ovviamente è un concept, cliccare in fonte per accedere al sito ufficiale

Impostazioni privacy