George W. Bush sbarca su Facebook

George W. Bush sbarca su Facebook proseguendo il trend che vede molti premier o ex premier accedere solo ora al social network non tanto con un profilo quanto con una pagina fan. E’ il caso del penultimo presidente degli Stati Uniti che ha raccolto in breve tempo già decine di migliaia di fan. E molte critiche.
 
L’ex leader repubblicano, figlio di presidente a sua volta, ha aperto uno spazio su Facebook, molto probabilmente curato dal suo staff che ha anche caricato due foto che potete visualizzare in album: nella prima c’è solo George, nella seconda eccolo in compagnia della moglie. E i commenti negativi fioccano.

La pagina di George W. Bush vuole riprendere uno stile elegante e ordinato, come suggerisce l’etichetta presidenziale, pochi post subito commentatissimi (in positivo e in negativo), due sole foto con moglie – e un po’ del cane Barney – per raccontare della vita ancora frenetica dell’ex leader USA.
 
Negli interventi pubblicati si elencano i progetti e le attività in corso con 8 nazioni visitate e oltre 65 discorsi tenuti, oltre che del libro titolo Spoken from the Heart, scritto dalla moglie Laura, per fare ancora un po’ più di pubblicità a quello che ora è al top della “New York Times Bestseller List” per la terza settimana consecutiva.
 

Impostazioni privacy