H1 Handy Recorder: microfono stereo compatto e stiloso

H1 Handy Recorder: microfono stereo compatto e stiloso

H1 Handy Recorder è uno spettacolare microfono stereo compatto e stiloso, il più piccolo e leggero mai realizzato, ecco tutta la scheda tecnica e il prezzo

da in Gadget, Musica, zoom
Ultimo aggiornamento:

    Microfono stereo

    Il microfono è il migliore amico di una serie di professionisti come giornalisti d’assalto, fonici, musicisti, cantanti, tecnici vari, ecc… se fosse possibile abbinare prestazioni al top con uno stile gradevole e accattivante non sarebbe niente male. Ecco che con questo proposito nasce il nuovo membro della linea Zoom

    Il nuovo microfono stereo compatto con registrazione ad alta qualità registra su supporto flash e integra un doppio microfono posizionato nel lato superiore, in configurazione X/Y per catturare vero suono stereo. Il suo nome è H1 Handy Recorder e arriverà a fine Luglio.

    H1 Handy Recorder è il nuovo microfono della linea Zoom basata su supporto di memoria Flash che abbassa il peso finale, aumenta l’affidabilità e anche la sicurezza. Lo vedete immortalato nella foto qui sopra, il microfono si auto-celebra come il più piccolo e leggero in circolazione.

    La lancetta della bilancia si ferma a 56,6 grammi

    H1 Handy Recorder lavora a 24-bit/96 kHz stereo e include in confezione una schedina 2GB microSD ma può accoglierne fino a 32GB per oltre 50 ore di registrazione in alta qualità, oltre due giorni senza interruzioni! E’ alimentato da una batteria AA che garantisce 10 ore di autonomia, ma può essere sostenuto direttamente dalla rete elettrica. Lo schermo LCD mostra le informazioni basilari per muoversi nel menu e negli archivi. H1 Handy Recorder costerà 99 dollari.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetMusicazoom Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI