HTC Aria fuori dalle scatole

HTC Aria fuori dalle scatole

HTC Aria fuori dalle scatole, ecco la scheda tecnica completa del nuovo cellulare con tutti i dettagli e la gustosa clip di unboxing del nuovo arrivo

da in Android, HTC, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi parliamo di HTC Aria, un nuovo smartphone che debutta in primis sul mercato americano con il suo carico di prestazioni, il nuovo full touchscreen sarà brandizzato dai carrier oltreoceano, i primi modelli demo sono arrivati nelle redazioni dei nostri colleghi americani.

    Così ecco il primo video di unboxing ufficiale che vi proponiamo dopo il salto, ad opera di Jon della redazione di TechnoBuffalo. Il nuovo cellulare HTC Aria è uno smartphone compatibile compatibile con i network GSM con il sistema operativo Android 2.1 e Sense UI. Dopo il salto ecco scheda tecnica e video

    HTC Aria è uno smartphone compatto e decisamente interessante e dimostra quanto sia in costante crescita il sistema operativo di Google, tra i più amati nel settore mobile. Così come molti altri nuovi arrivi, anche Aria (aka Liberty) pensa al design con una linea gradevole nella sua semplicità e sottigliezza, ecco il video di unboxing.



    HTC Aria monta uno schermo touch con diagonale da 3.2 pollici a risoluzione 320 x 480 pixel, la scheda tecnica è non a caso molto simile al cugino HTC Droid Incredible, in tono sensibilmente minore: OS Android 2.1 con HTC Sense UI, joystick ottico, connettività veloce HSPA, Wi-Fi, GPS con bussola e Google Maps, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e schedina da 2GB inclusa in confezione.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHTCMobile Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI