Il calcio balilla di Audi: tecnologico e stiloso

 
Audi ha presentato una vera fuoriclasse… della sala giochi. I suoi laboratori di design si sono infatti divertiti a realizzare un super calcio balilla che sembra proprio una costola staccata da una berlina di lusso dell’amatissima società tedesca che recentemente ci ha mostrato la compatta Audi A1 che ha fatto impazzire il web.
 
Il Calcio Balilla di Audi è persino aerodinamico, sembra intagliato nel metallo come se dovesse sfrecciare contro l’aria a 300km/h: notare la cura maniacale di ogni più piccolo particolare. Un vero esempio di merchandising a 360 gradi proprio a pochi giorni dal Mondiale 2010 di Sud Africa.

Questo tavolo da calcio balilla è stato realizzato da Audi Concept Design Munich utilizzando acciaio inox, alluminio, inserti di legno prezioso e plastico e sarà ufficialmente utilizzato per competizioni del settore dopo l’approvazione della Bavarian Table Soccer Association.
 
E’ anche in vendita, ma il prezzo di uno dei 20 esemplari prodotti non è certo per tutti. Diciamo che costa proprio come un’auto visto che si trova a 12900 euro… chiavi in mano!

Impostazioni privacy