Il nuovo tablet di Nec, LifeTouch!

Il nuovo tablet di Nec, LifeTouch!
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Tablet Nec LifeTouch e notebook Onkyo

Dal Giappone arriva un tablet proposto da una delle società più fortunate in casa ossia NEC che qui da noi combina ben poco ma che a Tokyo furoreggia non solo nel settore dei portatili ma anche in quello degli smartphone e dei cellulari. Ecco LifeTouch, una lavagnetta portatile.

Non stiamo neanche a dirvi qual è il sistema operativo del nuovo Nec LifeTouch, anzi no ve lo diciamo: è Android alla versione 2.1, ormai il sistema operativo universalmente più amato dai produttori di dispositivi hitech per la sua duttilità e le sue performance di base. Scopriamolo

  • Tablet Nec LifeTouch
  • notebook Onkyo

Tablet Nec LifeTouch ha una diagonale di 7 pollici e monta dunque il sistema operativo Android 2.1; contemporaneamente i colleghi di Onkyo presentano tre nuovi portatili, vediamo la foto in gallery di uno dei modelli, Onkyo C413 di cui vi parleremo in seguito, per ora concentriamoci sul tablet.

Il display di Nec LifeTouch raggiunge una risoluzione massima di 800 x 480 pixel, pesa 400 grammi, supporta una batteria agli ioni di litio che offre un’autonomia di ben 8 ore, monta processore ARM Cortex A8 con 256 MB di memoria Ram, Wifi, GPS, Bluetooth 2.1 e accesso al market di Android.

229

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 20/06/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici