Impermeabilizza l’iPad con Tunewear

Tunewear è un’azienda di stanza a Tokyo specializzata in accessori per smartphone, lettori mp3 e una grande varietà di altri dispositivi hitech. Ovviamente si è anche dedicata alla produzione di accessori per l’ultimo gioiello ufficializzato, l’iPad
 
Il Tablet di Cupertino infatti è così appassionante per alcuni utenti che lo vorrebbero usare anche, chessò, in piscina o nella vasca da bagno! Per tutte queste persone ecco una speciale custodia waterproof trasparente.

Un dispositivo può cadere inavvertitamente in acqua oppure essere bagnato in modo pesante e poi uscire fuori sano e salvo. Solo in apparenza, perché i danni arrivano poi in seguito con l’ossidazione dei circuiti.
 
Tunewear ha pensato a una semplice custodia che protegge l’iPad non solo da schizzi e immersioni ma più in generale da tutti i danni che potrebbe subire se gli cadesse inavvertitamente sopra liquido, sporco o residui di cibo.
 
In tal senso sarebbe ideale per ambienti come la cucina (magari mentre si sfoglia una guida alle ricette), il bagno oppure la spiaggia. Si chiama semplicemente Waterwear e permette ovviamente di agire sul touchscreen capacitivo senza problemi. Waterwear iPad costa 3480 yen ossia circa poco più di 30 euro, cliccare in fonte.

Impostazioni privacy