iPad diventa Macintosh Classic con un fantastico stand

iPad diventa Macintosh Classic con un fantastico stand
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

iPad Macintosh

Il case o stand più bizzarro per iPad? E’ stato mostrato dal portale asiatico Hirac: accoglie il tablet di Cupertino all’interno di un caro e vecchio Macintosh Classic, trasformando l’ultima meraviglia di Apple in una perfetta commistione antico-moderno!

Con lo speciale stand mostrato online e acquistabile per ora soltanto in loco si faranno contenti soprattutto i fanboy Apple più accaniti che guardano con entusiasmo all’iPad e con nostalgia al mitico Macintosh
(video sotto)

Esistono già tantissimi accessori ufficiali e non ufficiali per iPad come lo stiloso ClamCase, negli States vanno persino di moda gli abiti con già inclusa una tasca interna per riporre comodamente e in tutta sicurezza il tablet di Cupertino (guarda la nostra videorecensione esclusiva). Ma questo gadget li supera tutti

Già perchè con lo speciale stand Macintosh iPad si può incastonare letteralmente il tablet all’interno del corpo del glorioso computer così per poi rivedere filmati, sfruttare applicazioni come iBook o giochi, per navigare sul web, suonare con iPad Piano e quant’altro.

Cliccare in fonte per maggiori informazioni (usate il traduttore però) ecco il filmato che mostra lo stand in azione con le indicazioni su come installarlo.

318

Fonte | Hirac

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 11/06/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici