iPad nuovo per lo sviluppatore cinese rapinato a San Francisco

Arriva una storia bizzarra da San Francisco dove a qualche giorno dalla fine del WWDC 2010 che ha svelato il nuovo iPhone 4, il nuovo iPhone iOS 4 e tante nuove applicazioni. Protagonista è uno sviluppatore cinese invitato in California direttamente da Cupertino.
 
Il giovane informatico di nome Stone si trovava a San Francisco quando per strada è stato aggredito e malmenato: prognosi, una costa rotta per lui e schermo distrutto per il suo iPad appena ritirato proprio al WWDC 2010. Apple si è presa cura del ragazzo sostituendo il tablet, anche Steve Jobs ha scritto una mail al malcapitato.

Lo sviluppatore cinese è così tornato a casa con una costa in via di guarigione e in valigia un secondo iPad dopo che il primo era stato letteralmente distrutto a seguito dell’aggressione subita per le vie della città californiana. In realtà il cinese si era recato in un Apple Store per chiedere una semplice riparazione, se possibile.
 
Invece il Genius ossia il responsabile dello store, ha compreso l’entità del danno anche d’immagine – ovviamente Apple non era certo responsabile del pestaggio! – sostituendo il modello nonostate la garanzia non lo contemplasse. Il ragazzo ha mandato una mail a Steve Jobs che ha risposto augurando “Safe travels home“. Meglio però non sperarci troppo in caso analogo, questo episodio non creerà un precedente…
 
In gallery la stamp della risposta di Steve Jobs, leggi qui tutte le altre divertenti email mandate dal numero uno di Apple.

Impostazioni privacy