iPhone 4: il prezzo europeo e l’arrivo con H3G

iPhone 4 arriverà molto presto nei primi paesi che sono stati selezionati da Apple per l’anteprima di commercio ossia USA, Giappone, UK, Germania e Francia. Proprio sulla pagina ufficiale transalpina sono usciti i prezzi del nuovo gioiello. Ovviamente altissimi.
 
Intanto arriva un comunicato stampa in redazione che conferma in via ufficiale che H3G ossia Tre renderà presto disponibile il nuovo iPhone 4, nella seconda tranche di uscita dello smartphone con Italia e altri paesi. Vediamo tutti i prezzi di iPhone 4

In Italia e nel resto del mondo sono stati resi momentaneamente indisponibigli gli Apple Store online per aggiornare i prodotti e accogliere tra l’altro il nuovo Mac Mini. Ci si aspettava l’ufficialità del prezzo di iPhone 4 in Italia, invece è stato solo comunicato che il modello iPhone 3Gs da 8GB sarà preordinabile a 539 euro.
 
Basta però spostarsi in Francia per scoprire le pagine dedicate a iPhone 4 e ai prezzi per l’uscita programmata per il 24 giugno prossimo. I costi si riferiscono ovviamente al modello sbloccato e prevedono iPhone 4 con memoria da 16GB a 629 euro e iPhone 4 da 32GB a ben 739 euro
 
Intanto un comunicato stampa giunto in redazione comunica che iPhone 4 uscirà presto anche con H3G Tre, i prezzi saranno comunicati in seguito, sarà interessante scoprire i bundle in abbonamento.

Impostazioni privacy