iPhone 4: video a go go del nuovo smartphone

iPhone 4 è stato presentato l’altro ieri a San Francisco e in rete pullulano i video di hands-on delle redazioni presenti alla giornata inaugurale del WWDC 2010 che ci hanno messo subito le zampe sopra. Le clip hanno poi rapidamente fatto il giro del web grazie alla condivisione selvaggia.
 
Dopo il salto possiamo visualizzare una serie di video che mostrano iPhone 4 alla prova di test preliminare, solitamente ci si sofferma sull’estetica e un po’ anche sulle funzionalità interne della quarta generazione dello smartphone di Apple. Dopo il salto anche la scheda tecnica completa.

iPhone 4 è il 24 per cento più sottile di iPhone 3GS, monta lo stesso processore di iPad ossia Apple A4, il sistema operativo iOS4, che poi è iPhone 4.0 OS, un fotocamera da 5 megapixel con zoom digitale 4x, tap focus, flash LED e registrazione video HD 720p a 30fps, c’è un sensore frontale, il display è Retina Display con 4 volte il numero di pixel del precedente, con contrasto razionale 800:1, la batteria migliora del 40%, c’è la connettività veloce HSDPA quad band, modulo 802.11n WiFi, Bluetooth, GPS, doppio microfono e tutti i sensori.
 
Iniziamo con Intomobile

 
Ecco un video demo di FaceTime di iPhone 4, del multitasking, dei video HD

 
Un altro approfondimento di FaceTime

 
Il centomilionesimo iPhone venduto

 
Un po’ di dati tecnici sul nuovo iPhone 4

 
Estetica e iAD

Impostazioni privacy