Natale 2016

iPhone 4: video a go go del nuovo smartphone

iPhone 4: video a go go del nuovo smartphone

Tanti video sul nuovo iPhone 4, il nuovo smartphone di Apple presentato due giorni fa a San Francisco: hands-on, videoreview, recensioni e approfondimenti sulle funzionalità

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 4 è stato presentato l’altro ieri a San Francisco e in rete pullulano i video di hands-on delle redazioni presenti alla giornata inaugurale del WWDC 2010 che ci hanno messo subito le zampe sopra. Le clip hanno poi rapidamente fatto il giro del web grazie alla condivisione selvaggia.

    Dopo il salto possiamo visualizzare una serie di video che mostrano iPhone 4 alla prova di test preliminare, solitamente ci si sofferma sull’estetica e un po’ anche sulle funzionalità interne della quarta generazione dello smartphone di Apple. Dopo il salto anche la scheda tecnica completa.

    iPhone 4 è il 24 per cento più sottile di iPhone 3GS, monta lo stesso processore di iPad ossia Apple A4, il sistema operativo iOS4, che poi è iPhone 4.0 OS, un fotocamera da 5 megapixel con zoom digitale 4x, tap focus, flash LED e registrazione video HD 720p a 30fps, c’è un sensore frontale, il display è Retina Display con 4 volte il numero di pixel del precedente, con contrasto razionale 800:1, la batteria migliora del 40%, c’è la connettività veloce HSDPA quad band, modulo 802.11n WiFi, Bluetooth, GPS, doppio microfono e tutti i sensori.

    Iniziamo con Intomobile


    Ecco un video demo di FaceTime di iPhone 4, del multitasking, dei video HD


    Un altro approfondimento di FaceTime


    Il centomilionesimo iPhone venduto


    Un po’ di dati tecnici sul nuovo iPhone 4


    Estetica e iAD

    775

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphonemultitouch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI