iPhone Teleprompter: suggeritore per TG fai da te

iPhone Teleprompter: suggeritore per TG fai da te

iPhone Teleprompter: con il kit Prompt-in avrai un suggeritore-gobbo per TG fai da te davanti alla webcam, gadget per iPhone

da in Cellulari, Gadget, Internet, iPhone, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Conducete e producete da voi medesimi un telegiornale di quartiere in onda su Youtube? Beh se volete il massimo della professionalità a un costo minimo allora vi basta un iPhone e il suo ultimo pazzo accessorio, un supporto per trasformarlo in Teleprompter.

    Il Telepromper è il gobbo-suggeritore 2.0, una sorta di schermo trasparente posto davanti al lettore del TG che dà illusione che il giornalista sappia tutto a memoria, in realtà legge in sovraimpressione davanti all’obiettivo della camera.

    In questo caso tutto è portato a livello meno professionale, ma non per questo il risultato finale è meno apprezzabile. Il Prompt-it kit (treppiede+specchio) utilizza l’iPhone come cervello e base del mini-teleprompter che viene montato davanti al PC/netbook/notebook, sovraimponendo le scritte sulla webcam.

    Ma lo schermo di iPhone non è un po’ troppo piccolo anche per una dimensione così casalinga? L’azienda produttrice risponde con una versione maggiore, per iPad in via di realizzazione. Per ora ci si può accontentare di questa che si trova online a 149 dollari australiani ossia circa poco più di 100 euro.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetInternetiPhoneSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI