Natale 2016

LG UX10 ecco il tablet che ama l’HD

LG UX10 ecco il tablet che ama l’HD

LG UX10 ecco il nuovo tablet presentato nel corso del Computex 2010 di Taipei a Taiwan, tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche il prezzo

da in HD, Mobile, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    E’ giunto anche il tempo di LG: il primo tablet della società sudcoreana è stato svelato al Computex 2010 di Taipei a Taiwan che si sta svolgendo in questi giorni. Il modello in questione è compatto, con un bordo metallico iphoniano e uno schermo da 10.1 pollici ad alta risoluzione.

    LG UX10 Tablet monta un sistema operativo Windows 7 nella variante Home Premium; questo OS è uno dei più indicati per dispositivi tutto tattili come queste lavagnette multifunzione che stanno letteralmente invadendo il mercato.

    E il Computex 2010 sembra segnare il vero trionfo del settore vista la recente presentazione della tripletta di Asus con i due modelli da 10 e 12 pollici e il tablet non-tablet che in realtà altro non è che un lettore di eBook.

    LG UX10 Tablet dunqu monta il sistema operativo Windows 7 Home Premium e offre una scheda tecnica completa e performante con uno schermo da 10.1 pollici LED capacitivo, processore Intel Atom Z530 con 1GB DDR2 RAM e webcam da 1.3 megapixel frontale.

    La scheda tecnica continua con la SD card slot, modulo 802.11b/g/n WiFi, batteria da 7200mAh, micro-HDMI output ed ecco un video.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDMobileTabletTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI