Mondiali di Calcio 2010 su iPad, gratis con Rai

Ieri sono scattati i Mondiali di Calcio 2010 FIFA in Sud Africa col doppio pareggio 1-1 e 0-0 per i padroni di casa contro il Messico e per la Francia contro l’Uruguay. Sono tantissime le persone che seguono la manifestazione direttamente online, in alta definizione, grazie al sito dedicato di Rai.
 
Il portale video streaming in Alta Definizione dei Mondiali di Calcio 2010 della Rai è raggiungibile anche con un’applicazione dedicata per iPad, il tablet di Apple che ha riscosso un gran successo qui in Italia oltre che nel resto del mondo. La non-stop della Rai online avrà tanti extra e contenuti speciali da navigare.
Vi ricordiamo che anche Nanopress App per iPhone vi porterà dentro i mondiali con un’app gratuita.

L’offerta di RaiSport e RaiNet porterà infatti non solo tutte e 25 le partite i cui diritti sono detenuti dalla TV di stato italiana in streaming gratuito online, ma anche una serie di contenuti come gli Highlights in ogni momento per rivedere cosa è successo, news, on-demand e tante informazioni e extra.
 
L’iPad avrà una sua applicazione dedicata che sarà gratuitamente scaricabile dall’Apple Store di Cupertino. Si chiamerà RaiMondiali e porterà la firma di RaiNet e Neos-mobc3. Offrirà tutto ciò che vi abbiamo elencato qui sopra, porterà insomma il portale a dimensione ottimizzata per il tablet di Apple. Ideale per appassionati di calcio che potranno aver sempre a portata di multitouch le classifiche e le statistiche sulle partite, dirette, sintesi, gol, migliori azioni e tanto altro ancora.

Impostazioni privacy