Motorola FlipOut arriverà anche in Italia il biscotto Android

Motorola FLIPOUT arriverà anche in Italia molto presto, il nuovo smartphone con Android e con l’interfaccia proprietaria MOTOBLUR si distingue dalla massa per il suo aspetto simpatico che su Cellulari Tecnocino avevamo definito “Quadrato e pratico” citando un famoso prodotto al cioccolato…
 
Motorola FLIPOUT è il perfetto smartphone tascabile con un’apertura del tutto singolare con movimento scorrevole dal lato, col perno situato in uno dei vertici del quadrato. Con l’interfaccia proprietaria MotoBlur sarà facilissimo rimanere in contatto con amici in modo sociale grazie a Facebook, MySpace, Twitter, Gmail e alla posta email push. Vediamo una clip e la scheda tecnica.

Motorola FlipOut monta sistema operativo Android alla versione 2.1 e interfaccia MotoBlur proprietaria, il suo spessore è di 17 millimetri e il peso è di 120 grammi, ma contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è un giocattolino, infatti nasconde una scheda tecnica con performance di tutto rispetto. Il nostro Motorola FlipOut fornisce “Happenings and Messages widgets” e Data Manager, la QWERTY a 5 linee e schermo touchscren da 2.8 pollici QVGA touchscreen.
 
Ecco un video di Motorola FlipOut.

 
La dotazione tecnica di Motorola FlipOut comprende moduli Wifi, A-Gps con bussola digitale, tecnologia CrystalTalk PLUS per qualità audio eccellente, WebKit browser con supporto Adobe Flash, 3.5mm headset jack per cuffie, fotocamera da 3 megapixel con tecnologia Kodak Perfect Touch sul retro, 512MB di memoria con 2GB MicroSD inclusa in confezione. Avrà colori bianco, verde, rosso, viola, blu, giallo e silver, mentre il prezzo di Motorola FlipOut è ancora sconosciuto, ma sarà abbordabile.

Impostazioni privacy