MSI Wind U135DX: il nuovo netbook performante

MSI Wind U135DX: il nuovo netbook performante

MSI Wind U135DX: il nuovo netbook performante e di grandi dimensioni, ecco la scheda tecnica completa del modello con tutte le caratteristiche, specs, prezzo e uscita

da in Hardware, intel, Netbook, Notebook, Wind
Ultimo aggiornamento:

    MSI Wind U135DX è il nuovo netbook che appare nella fitta selva dei portatili economici e compatti di nuova generazione. La sua scheda tecnica è di ottimo livello con processore Intel Atom N455 su piattaforma Pine Trail e memorie di natura DDR3. La lista specs è pubblica.

    In fotogallery possiamo ammirare alcuni scatti da diverse angolazioni del nuovo netbook con un display con diagonale da 10 pollici e interessante sfumatura porpora. Dopo il salto troviamo la scheda tecnica completa del nuovo portatile prodotto dai taiwanesi di MSI

    MSI Wind U135DX con Intel Atom N455 e memorie DDR3 MSI, monta uno schermo con diagonale da 10 pollici e risoluzione 1.024×600 pixel; nella cornice troviamo una webcam a bassa risoluzione da 0.3 megapixel ossia VGA, la connettività è completa grazie a WiFi 802.11n, Bluetooth e porta Ethernet.

    Si pensa anche alla multimedialità con altoparlanti stereo integrati, uscita VGA, jack audio da 3.5mm per cuffie e microfoni esterni e lettore di schedine SD. Il netbook è governato dal sistema operativo Windows 7 Starter Edition, supporta la tecnologia proprietaria TDE (Turbo Drive Engine) per un overclock ad hoc e batteria da 7,5 ore di autonomia. Dimensioni da 260 x 180 x 19 – 31.5 mm per 1.2 chilogrammi di peso, non poco per il settore.

    Colori disponibili argento, nero, blu e rosso scuro

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareintelNetbookNotebookWind Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI