Natale 2016

Ragno robotico gigante perfettamente guidabile

Ragno robotico gigante perfettamente guidabile
da in Innovazioni Tecnologiche, Robot
Ultimo aggiornamento:

    Vi parliamo spesso di mezzi di trasporto bizzarri e originali, ma forse non si era mai visto niente del genere prima di Mondo Spider. Che cos’è? E’ un gigantesco ragno robotico-meccanico che può accogliere una persona e trasportarla sballottolandola in giro per strade o stanze.

    Mondo Spider è protagonista di un video che troviamo qui sotto, dopo il salto, è un prodigio del DIY ossia del fai-da-te casalingo hitech che ha portato alla realizzazione di un aracnide extralarge d’esibizione. In gallery alcuni fermoimmagine dello stesso video

    Mondo Spider ricorda vagamente l’esemplare apparso nel film Wild Wild West, molto più grande e molto più “finto” visto che era stato realizzato al computer. Questo ragnone pesa circa 800 kg ed era stato originariamente creato per Burning Man, poi qualcuno l’ha migliorato.



    Le zampone sono mosse da un sistema meccanico di grande effetto perché il movimento ricorda molto quello degli aracnidi veri, con un andamento rapido e solamente all’apparenza incerto.

    qui sopra possiamo ammirare il video che sta facendo rapidamente il giro del web. Ecco la nostra pagina dedicata al mondo dei motori

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheRobot

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI