Natale 2016

Samsung Galaxy S Pro sarà anche Wimax?

Samsung Galaxy S Pro sarà anche Wimax?

Samsung Galaxy S Pro sarà anche Wimax? Così sembrerebbe, almeno a vedere le foto diffuse dai colleghi d'oltreoceano

da in Android, Cellulari, Internet, Led, Mobile, Qwerty, Smartphone, wimax
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Galaxy S Pro riappare con un nuovo set fotografico che ne racconta non solo l’estetica - quella poi, già si poteva immaginare – quanto più che altro un dettaglio fondamentale della scheda tecnica.

    Il Samsung Galaxy S Pro ritratto infatti mostra chiaramente il brand Sprint 4G, lasciando intendere che come il cugino HTC EVO 4G anche questo topclass prodotto dal colosso sudcoreano avrà supporto del Wimax.

    Ovviamente è ancora tutto da confermare tuttavia è possibile che Samsung Galaxy S Pro uscirà con la capacità di reggere i network cellulari di quarta generazione, che negli USA si stanno comportando molto bene, tanto da generare una vera corsa all’acquisto per il nuovo HTC EVO 4G

    Di Samsung Galaxy S Pro si sa poco eppure si sa già quasi tutto infatti sarà la versione dotata di tastiera completa QWERTY del già apprezzato Galaxy S, uno dei più avanzati smartphone con sistema operativo Android.

    Nelle foto in gallery si può ammirare la fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED

    Probabilmente il resto della scheda tecnica di Samsung Galaxy S Pro comprenderà uno schermo touchscreen WVGA Super AMOLED da 4″, processore da 1GHz, memoria interna da 8GB, sistema operativo Android 2.2 Froyo, GPS, Bluetooth e Wifi

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariInternetLedMobileQwertySmartphonewimax

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI