Samsung: primo Pico-projector tascabile, a cubo

Samsung SP-H03 è il primo proiettore di tipo Pico presentato dalla società sudcoreana che non è certo solita a far passare troppo tempo dall’ufficializzazione di una categoria di prodotti in crescita. Di aspetto cubico, con una buona potenza di base e una grande facilità d’uso, il nuovo pico projector è pronto al commercio.
 
E’ un dispositivo che dà il meglio di sè in combinazione con un portatile, con una qualsiasi altra sorgente video e si può comodamente trasportare grazie alle sue dimensioni ridottissime e al peso piuma, soltanto 170 grammi, poco più di un tradizionale cellulare.

Samsung SP-H03 pesa infatti 170 grammi e misura 63.5mm x 38.1mm x 63.5mm che lo rendono simile a un cellulare entrylevel candybar solo un po’ più tozzo e cicciottello. Le sue performance parlano di una risoluzione massima supportata di WVGA (854×480 pixel) per quanto riguarda la riproduzione di video.
 
Samsung SP-H03 può sfruttare una luminosità di 30 lumens, può proiettare immagini e video da 9 a 80 pollici ossia da 22 centimetri a 2 metri a seconda delle impostazioni e dalla distanza dal pannello. Integra una memoria da 1GB espandibile via microSD a 16GB, legge formati tra i più disparati come AVI, MP4, ASF, MPG, RM, FLV, WMV, MP3, MP2, WAV, WMA, FLAC, APE, RA, JPEG, PNG, BMP, GIF. Il prezzo di Samsung SP-H03 è di $300.

Impostazioni privacy