Natale 2016

Tablet SurfaceInk si svela in video

Tablet SurfaceInk si svela in video

Tablet SurfaceInk si svela in video con tutta la sua qualità e la bontà estetica, ecco la scheda tecnica e le caratteristiche con tutte le informazioni

da in Mobile, Tablet, Touchscreen, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Anche SurfaceInk si butta nella lotta dei tablet con un proprio interessante modello di grandi dimensioni, con una diagonale da 12 pollici, quasi cinque centimetri in più rispetto ad esempio a iPad di Apple. E a conferma della bontà del dispositivo tattile ecco anche un video in anteprima.

    Grazie all’evento Freescale Technology Forum di Orlando in Florida, è stato mostrato in modo ufficiale questo ottimo tablet SurfaceInk con schermo capacitivo multitouch e una scheda tecnica di tutto rispetto. Qui sopra diamo un’occhiata al video, sotto foto e lista specs definitive.

    Il Tablet di SurfaceInk non è ancora tuttavia arrivato a un design definitivo, quel che è stato mostrato è un prototipo in fase avanzata ma non ancora definitivo.

    Ferma e confermata la scheda tecnica con il display touchscreen capacitivo con multitouch a risoluzione molto alta, 1.280×1.024 pixel in grado anche di captare l’input del pennino.

    Surface ink tablet

    La scheda tecnica di SurfaceInk prevede appunto un processore Freescale i.MX51 a 800 MHz, piattaforma ARM Cortex A8, Ram da 512 MB e capacità interna da 4GB ampliabile con microSD. Non mancano i moduli Bluetooth 2.1 e WiFi 802.11b/g per connettersi in rete o a periferiche alla massima qualità. Ottima la webcam-fotocamera da 3 megapixel, c’è porta USB e miniHDMI, dimensioni da 324 x 217 x 13.3 millimetri e peso superiore al kg. E il sistema operativo? E’ Ubuntu.

    Ma il tablet più interessante uscito allo scoperto negli ultimi mesi è senza dubbio Toshiba Libretto, eccolo!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileTabletTouchscreenmultitouch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI