Toshiba e Lenovo al lavoro sui tablet

Toshiba e Lenovo al lavoro sui tablet

Toshiba e Lenovo al lavoro sui tablet che saranno i dispositivi più fruttuosi del futuro grazie alla loro natura estremamente portabile e la potenza di base

da in lenovo, Mobile, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Lenovo Tablet

    Del Computex 2010 portiamo in ricordo un numero esagerato di tablet e di UMPC, sono stati loro i veri vincitori di quest’importante convegno sull’elettronica asiatico. Due grandi marche d’oriente come Toshiba (Giappone) e Lenovo (Cina) avrebbero in programma proprio un tablet imminente.

    Secondo le indiscrezioni pubblicate dal solito quotidiano online DigiTimes, Toshiba sarebbe infatti al lavoro su un nuovo UMPC/MID basato sul chip Nvidia Tegra 250, stiamo parlando del modello AC100 con sistema operativo Android 2.1 e aspetto da mini-notebook. Inoltre sono in cantiere due tablet per la fine dell’anno. Lenovo invece punta sul processore Qualcomm Snapdragon di ultima generazione.

    Il vento hitech d’oriente punta deciso verso l’isola più desiderata e ricca di risorse al momento, quell’intersezione tra svariati grandi insiemi del mondo tecnologico qual è il gruppo formato da Tablet/UMPC/MID. Toshiba pensa a un MID compatto e a due tablet basati su architettura ARM per la fine dell’anno

    Ma Lenovo si spinge oltre con un bel Tablet basato su processore Qualcomm Snapdragon dual-core da 1.5GHz come MSM8260, MSM8660 o QSD8672, le belve che potenzieranno molti dispositivi mobile futuri. Dopo aver mostrato l’interessante IdeaPad 3D, il colosso cinese starebbe lavorando su un modello più performante, esteticamente più accattivante, ne sapremo di più a breve.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN lenovoMobileTabletTouchscreen Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI