Windows Phone 7 Tablet appare sul web, durerà?

Windows Phone 7 Tablet appare sul web, durerà?

Windows Phone 7 Tablet appare sul web e viene subito specificato che si tratta di un prototipo, speriamo non faccia la fine di Courier

da in Mobile, Tablet, Touchscreen, Windows
Ultimo aggiornamento:

    WP7 Tablet

    Microsoft ci riprova con un nuovo modello di tablet: viene conosciuto con il nome di Windows Embedded Compact 7 e da Redmond mettono le mani e anche un po’ i piedi in avanti per evitare ogni pericolo sottolineando più volte che si tratta di un prototipo.

    Windows Embedded Compact 7 è stato subito fotografato e filmato (vedi fonte) dai tipi di E. che erano presenti al Computex 2010 di Taipei, l’importante convegno asiatico sull’elettronica, quest’anno decisamente votato ai tablet.

    Windows Embedded Compact 7, come suggerisce il nome stesso, sarà un dispositivo governato dal sistema operativo Windows Phone 7, l’ultimo arrivato in fatto di OS Mobile, ufficializzato durante il Mobile World Congress 2010 di Barcellona.

    Windows Embedded Compact 7 monta uno schermo da 8.9 pollici capacitivo, interfaccia mista Zune / Windows Phone 7 e garantisce piena fruizione di multimedialità, svago e anche di tool lavorativi

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileTabletTouchscreenWindows
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI