Apple attacca anche Nokia N97 Mini

Apple attacca anche Nokia N97 Mini

Apple attacca anche Nokia N97 Mini accusandolo di aver anche lui il medesimo problema di ricezione del segnale come iPhone 4

da in Apple, Cellulari, cupertino, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Apple vs Nokia N97 Mini

    Apple vs Tutti, la sfida continua con un attacco frontale e diretto a Nokia e a un suo preciso modello: stiamo parlando del recente Nokia N97 Mini, la versione più compatta del performante Nseries. C’è un video, lo trovate dopo il salto.

    L’accusa è sempre la stessa: non solo Apple ha problemi di ricezione in base a un’impugnatura scorretta, pure i rivali, ecco gli esempi. Un nuovo episodio infelice per Cupertino che continua a scavarsi la fossa da solo.

    Qualsiasi telefono se impugnato in un certo qual modo può perdere qualche tacca di segnale, persino quelli con antenna esterna (basta chiuderla con le dita…), è naturale quindi che provando e riprovando qualcosa si raggiungerà.

    Ed è questa la tattica di Nokia che ha preso un Nokia N97 Mini “dimostrando” che l’Antennagate affligge pure lui.

    Abbiamo provato il modello tempo fa, ritestandolo proprio ieri sera grazie a un amico. Beh, non abbiamo riscontrato lo stesso problema, leggendo in rete i pareri sono contrastanti. Qualcuno di voi ha un N97 Mini e ha effettuato una prova? Ecco il video

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellularicupertinoMobile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI