Apple attacca anche Nokia N97 Mini

 
Apple vs Tutti, la sfida continua con un attacco frontale e diretto a Nokia e a un suo preciso modello: stiamo parlando del recente Nokia N97 Mini, la versione più compatta del performante Nseries. C’è un video, lo trovate dopo il salto.
 
L’accusa è sempre la stessa: non solo Apple ha problemi di ricezione in base a un’impugnatura scorretta, pure i rivali, ecco gli esempi. Un nuovo episodio infelice per Cupertino che continua a scavarsi la fossa da solo.

Qualsiasi telefono se impugnato in un certo qual modo può perdere qualche tacca di segnale, persino quelli con antenna esterna (basta chiuderla con le dita…), è naturale quindi che provando e riprovando qualcosa si raggiungerà.
 
Ed è questa la tattica di Nokia che ha preso un Nokia N97 Mini “dimostrando” che l’Antennagate affligge pure lui. Abbiamo provato il modello tempo fa, ritestandolo proprio ieri sera grazie a un amico. Beh, non abbiamo riscontrato lo stesso problema, leggendo in rete i pareri sono contrastanti. Qualcuno di voi ha un N97 Mini e ha effettuato una prova? Ecco il video

Impostazioni privacy