Asus Eee Pad EP101TC arriverà con l’OS Android 3.0?

Asus Eee Pad EP101TC è il tanto atteso tablet della società taiwanese, già rumoreggiato e paparazzato ai passati meeting, su tutti il Computex 2010 di Taipei. L’ultima indiscrezione parla del sistema operativo infatti sembra che potrebbe debuttare con l’allora nuovo OS Android 3.0
 
Ovviamente è una voce da prendere con le pinze visto che il nuovo Asus Eee Pad EP101TC era apparso addirittura con il sistema operativo rivale, quello di Redmond per di più nella sua versione obsoleta Windows CE. Mossa significativa oppure bufala?

Il tempo ci darà le risposte, rimane comunque l’attesa del primo vero tablet di Asus che potrebbe seguire la moda e il trend di Android così da poter contare su un OS affidabile, con un Market popolato e variegato e con una grande flessibilità. Asus Eee Pad EP101TC potrebbe aprire un filone.
 
La scheda tecnica di Asus Eee Pad EP101TC prevede uno schermo di 10 pollici touchscreen, chip SoC Tegra 2 di Nvidia, spessore di 12,2 millimetri, peso di 675 grammi, probabilmente Wifi e GPS. Per le notizie di tutti gli altri tablet in arrivo o già in commercio, ecco la categoria dedicata.

Impostazioni privacy