Casellina di posta USB che ti avverte quando ricevi mail!

Brando ha tirato fuori la nuova chicca per l’estate, in realtà non è propriamente una novità visto che esistono dei precedenti, tuttavia potrebbe distinguersi come la migliore in circolazione. Di cosa stiamo parlando? Semplice, di una casella postale da pluggare alla porta USB per le notifiche.
 
Notifiche di ricezione di messaggi di posta elettronica dunque email ma anche di messaggi attraverso i social network, account email tra i più usati, messaggeria istantanea e volendo anche per qualsiasi altra iterazione online della nostra vita sociale.

Appare proprio come una casella postale americana con tanto di levetta laterale che il postino elettronico abbassa e alza a seconda se arrivino in tempo reale messaggi. Una lucina verde segnala la ricezione, rossa quando si è in stanbdy e in attesa. Il costo è di 18 dollari, per ordinarla cliccare in fonte.
 
Il nome completo è USB Mail Box Friends Alert e grazie a una speciale applicazione da installare sul proprio computer si può sincronizzare agli account di social network come Facebook, Twitter, ma anche a account webmail/email account come gmail, yahoo, outlook, outlook express, Windows Live, Live Mail e POP3. Volendo si può anche utilizzare per ricevere le notifiche di Facebook e di Twitter come risposte, friends feed e altro ancora. Suoni differenti aiuteranno a riconoscere al volo le notifiche.

Impostazioni privacy