Getac V100: il nuovo notebook rugged indistruttibile

Getac V100 è il nuovo rugged notebook non solo resistente a urti e a cadute, quindi ideale per ambienti lavorativi pesanti o per chi è impegnato in imprese sportive fuori dall’ordinario. E’ anche un concentrato di potenza straordinario, con il processore Intel Core i7 vera garanzia di successo.
 
 
Il nuovo rugged notebook Getac V100, fa parte di quella famiglia di dispositivi che pensano in primo luogo alla resistenza e alla capacità di poter resistere a temperature estreme (in alto e in basso), urti, cadute, schiacciamenti e qualsiasi altro tipo di tortura, in gallery gli scatti e dopo il salto la scheda tecnica.

Getac V100 integra il processore Intel Core i7 da 1,2 GHz con tecnologia Turbo Boost per un +47% di velocità, lo chassis è in lega di magnesio per leggerezza e resistenza, non teme polvere, sabbia, gocce d’acqua, umidità e versamenti accidentali. Per questo risponde alle direttive MIL-STD-810G e IP65, sarà impiegato anche in missioni militari e di salvataggio.
 
Lo schermo di Getac V100 ha una diagonale di 10,4 pollici retroilluminato a LED, memoria da 320GB HDD, sensore di sicurezza o volendo direttamente un SSD da 80GB, OS Windows 7 o, volendo, XP, Bluetooth, webcam 2 megapixel, slot PCMCIA, multi card reader, GPS, scanner impronte digitali

Impostazioni privacy