iPad vola, esaurite le scorte di display LG

 
La distribuzione di iPad potebbe subire un sensibile ritardo curiosamente dovuto proprio al grande successo dello stesso tablet che è andato ogni più rosea previsione. Infatti sono state consegnate così tante unità che le scorte dei display di LG – che produce gli schermi – sono in esaurimento.
 
Di più: la produzione rallenterebbe proprio a causa dell’ingente domanda che sarebbe molto più intensa e veloce dell’offerta. Non è dunque tanto un problema in sè quanto uno spiazzamento rispetto alle previsioni, così come confermato dal CEO di LG Display, Kwon Young-soo

Kwon Young-soo, CEO di LG Display ha parlato in occasione di una conferenza stampa a Seoul il 23 luglio scorso, confermando che la produzione di schermi per iPad fatica a sostenere la domanda sempre più crescente da parte di Apple che per altro ha lanciato il tablet in ulteriori nove paesi.
 
Significativa questa notizia perché vale come un’ulteriore conferma del successo straripante del tablet di Cupertino. Un’ennesima tegola, però, che cade su questo 2010 strano: iPad tartassato di richieste e iPhone 4 che veleggia a pieno ritmo ma subisce l’Antennagate e il ritardo della versione bianca. Apple si aggrappa ai numeri altissimi. E non è poco, ma non è tutto.

Impostazioni privacy